Home / NEWS / Coppa Divisione – Dall’urna il presidente Melillo pesca l’Italservice Pesaro

Coppa Divisione – Dall’urna il presidente Melillo pesca l’Italservice Pesaro

Si è svolto a Roma, nella sala della Lega Nazionale Dilettanti a Piazzale Flaminio, il sorteggio dei quarti di finale della Coppa della Divisione, in programma sabato 1 dicembre. Due gli accoppiamenti già noti, uno dei quali metterà di fronte formazioni di A2: si tratta di Todis Lido di Ostia-Sammichele. Per la seconda stagione consecutiva, dunque, in Final Four di Coppa della Divisione ci sarà sicuramente una formazione che non gioca nella Serie A planetwin365.

La Sandro Abate, dopo aver eliminato nei derby campani Lollo Caffè Napoli prima e Feldi Eboli poi, se la vedrà contro la corazzata Italservice Pesaro. Due squadre, Real Rieti e Came Dosson, aspettano ancora di conoscere la loro avversaria. I veneti se la vedranno davanti ai loro tifosi contro la vincente di Maritime Augusta-Meta Catania Bricocity (che si gioca stasera alle 20), mentre gli amaranto celesti giocheranno contro la vincente di Acqua&Sapone Unigross-Lazio (si gioca martedì 27 novembre alle 20.30). Nel caso passassero i campioni d’Italia, la sfida si giocherebbe in Abruzzo e sarebbe sicuramente posticipata (venerdì 30 novembre c’è la Supercoppa italiana tra Acqua&Sapone e Lollo Caffè Napoli). Se fossero i biancocelesti a imporsi, si giocherebbe come da calendario al PalaMalfatti.

Al sorteggio erano presenti il vice presidente vicario della Divisione Calcio a cinque, Gabriele Di Gianvito, il segretario Fabrizio Di Felice e il presidente della società Sandro Abate Jean Philippe Melillo. La Final Four di Coppa della Divisione è in calendario il 26 e 27 gennaio 2019.

COPPA DELLA DIVISIONE – QUARTI DI FINALE
SABATO 1 DICEMBRE 2018 – ore 16

REAL RIETI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS/LAZIO

CAME DOSSON-MARITIME AUGUSTA/META CATANIA BRICOCITY

SANDRO ABATE-ITALSERVICE PESARO

TODIS LIDO DI OSTIA-SAMMICHELE

About Ufficio Stampa

Check Also

Siamo nella storia: ecco la qualificazione alle Final Four di Coppa Italia

Occorreva vincere alla Sandro Abate per accedere alle Final Four di Coppa Italia di futsal e la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *